Scegliere il Rifugio Campelli non significa semplicemente concedersi un pranzo o una cena tipica di qualità ed un pernottamento in una cornice magica, quella dei Piani di Bobbio. Una vacanza in montagna presso il rifugio gestito dalla famiglia Tagliaferri avrà un sapore del tutto speciale. Ciò che ti attende durante tutto l’anno sono infatti spettacoli, escursioni, uscite in montagna, degustazioni, serate di musica (anche a Capodanno!), insomma eventi di ogni genere che renderanno unico il tuo prossimo soggiorno sulle montagne lecchesi.
Grazie all’esperienza e alla passione per la montagna che contraddistingue tutti i membri del nostro staff, organizzeremo il tuo soggiorno in ogni minimo dettaglio in base alle tue personali esigenze, garantendoti attimi di relax, divertimento e la spensieratezza che solo la natura può regalare.
Il Rifugio Campelli è facile da raggiungere partendo dalla Funivia di Barzio: con gli sci ai piedi tramite la seggiovia fortino potrai arrivare direttamente da noi durante la tua discesa sull’omonima pista. A piedi seguendo il percorso pedonale (piccola salita) troverai la nostra segnaletica, distanza 300 metri (2 minuti). I viaggiatori con bagagli potranno usufruire gratuitamente del servizio ritiro bagagli in motoslitta, servizio disponibile dopo le 16.30.
Se stai cercando un rifugio dove sentirti a casa tua, dove puoi goderti davvero la montagna in ogni suo aspetto dimenticando tutti i problemi quotidiani, se sei alla ricerca di un rifugio con camere accoglienti e bagno privato, allora sei nel posto giusto. Ti aspettiamo, siamo aperti tutto l’anno!